Handmade

handmadeHandmade, la rinascita dell’artigianato.

Hai mai sentito parlare di fashion revolution, di rinascita dell’artigianato, di handmade? Dopo decenni di fast fashion, di consumo inconsapevole, di capi comprati a poco proprio per poterli cambiare spesso, stiamo finalmente capendo che questo comportamento è irrazionale, illogico, senza valori. E stiamo riscoprendo il piacere e la qualità slow del fatto a mano.

Creare un capo a mano è molto di più che un’attività manuale. E’ emozionante, gratificante, una “scusa” per conoscere persone meravigliose, permette di comunicare valori e di contribuire ad un piccolo pezzettino della felicità altrui.

CascinaG handmade è fantasia, colore, abbinamenti anche inaspettati, tanta ricerca e studio, per arrivare a gonne, shorts, pochette, cappellini .. e tante altre cose in testa e nel cuore, prima che sul tessuto.

Seguimi sui social per avere gli aggiornamenti in tempo reale, iscriviti alla newsletter, e dai un’occhiata ai miei shop.

Per personalizzazioni, richieste, domande, scrivimi quando vuoi a marina@cascinag.com, ti risponderò al più presto possibile.

Come acquistare? Visita la sezione shop.