About

About me

Mamma di 2, creatrice di capi handmade per donne e bambini, con la passione e la grande esperienza di quasi due decenni nel marketing, nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi e una laurea in relazioni pubbliche.

Il nome dei mio brand, CascinaG, nasce dal luogo in cui abito: una cascina in città. E ben rappresenta due caratteristiche che mi contraddistinguono, l’ammirazione per l’artigianato e la grande passione per la rete.

CascinaG nasce dopo 16 anni di marketing in azienda. Decido di cambiare radicalmente la mia vita e di diventare una mumpreneur.

La mia storia è quella di tante donne che a un certo punto della loro vita decidono di ribaltarla. E anche il settimanale F ha voluto raccontarla, leggi qui 🙂

cascinag_F_crederci

E qui puoi leggere il bellissimo articolo che mi ha dedicato Leadingmyself.

Offro una serie di servizi ai piccoli business (creativi, piccoli imprenditori, commercianti, artigiani…) che vogliono dare una scossa alla loro attività, lanciandosi nel mondo del web e dei social media, imparando a comprendere ed utilizzare gli strumenti più diffusi e funzionali. E prima di tutto a conoscere e a dare personalità al proprio brand.

Vuoi costruire un sito efficace e visibile? Non sai usare i social network, ma sai che ormai non puoi più farne a meno? Vuoi intercettare gli influencer del tuo settore? Clicca qui e scopri cosa possiamo fare INSIEME.

Perché con me?

Per i 16 anni di lavoro in aziende multinazionli complesse, per la capaità di entrare in sintonia con la tua dimensione, perché so cosa vuol dire avere mille cose da gestire e dover trovare il modo per fare tutto.

Se invece sei interessata ai miei capi handmade.

Alle nuove collezioni, se vuoi richiedermi un capo personalizzato e su misura, seguimi, clicca qui. Realizzo capi unici, anche personalizzati, su richiesta e su misura, che hanno colpito anche la redazione di ELLE KIDS!

 

Qualunque sia il tuo bisogno, contattami e lo costruiremo insieme.

Intanto… iscriviti anche alla mia newsletter!

Ci sentiamo presto.

Marina

marina_galbiati_cascinag