About CascinaG

About me

 

Marina_GalbiatiMamma di 2, creatrice di capi handmade per donne e bambini, con la passione e la grande esperienza di quasi due decenni nel marketing, nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi e una laurea in relazioni pubbliche.

Il nome dei mio brand, CascinaG, nasce dal luogo in cui abito: una cascina in città. E ben rappresenta due caratteristiche che mi contraddistinguono, l’ammirazione per l’artigianato e la grande passione per la rete.

CascinaG nasce dopo una vita di marketing in azienda. Ho deciso di cambiare radicalmente la mia vita e di diventare una mumpreneur.

Offro una serie di servizi ai piccoli business (creativi, piccoli imprenditori, commercianti, artigiani…) che vogliono dare una scossa alla loro attività, lanciandosi nel mondo del web e dei social media, imparando a comprendere ed utilizzare gli strumenti più diffusi e funzionali.

Vuoi costruire un sito efficace e visibile? Non sai usare i social network, ma sai che ormai non puoi più farne a meno? Vuoi intercettare gli influencer del tuo settore? Clicca qui e scopri cosa possiamo fare INSIEME.

Se invece sei interessata ai miei capi handmade, alle nuove collezioni, se vuoi richiedermi un capo personalizzato e su misura, seguimi, clicca qui. Iscriviti anche alla mia newsletter! Trovi il bottone in fondo a ogni pagina del sito. Realizzo capi unici, anche personalizzati, su richiesta e su misura.

Qualunque sia il tuo bisogno, contattami e lo costruiremo insieme.

Ci sentiamo presto.

Marina